Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mauriello: "Emiliano Sala, volevo portarlo in Italia"

Mauriello: "Emiliano Sala, volevo portarlo in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 11 febbraio 2019, 21:41Altre Notizie
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2019
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2019
Filippo Mauriello, procuratore, sui temi caldi legati al calcio, sul calciomercato e sul ricordo di Emiliano Sala
00:00
/
00:00

Il procuratore Filippo Mauriello ha parlato a RMC Sport Live Show del mercato, del campionato e non solo.

Su Emiliano Sala
"Lo conoscevo, era una persona straordinaria. L’ho conosciuto nell’estate del 2014, volevo portarlo in Italia. Da lì è iniziata un’amicizia. Date le sue origini italiane, mi aveva espresso più volte il desiderio di giocare qui. Lui andò a giocare al Bordeaux, è stata un’occasione persa perché era un bravo calciatore e una buona persona. E’ un lutto che ci colpisce".

Sull’ultima giornata di campionato
"Con questa Juve non si compete. Ancelotti sta valorizzando molto il club, non ci si deve fermare ad un raffronto con Sarri. Sta imponendo una mentalità vincente, che raccoglierà i suoi frutti nelle prossime stagioni".

Sull’Inter e la grana Icardi
"E’ una bella grana per il club, perché è una situazione che non si sia mai vissuta. Un agente ospite in tv e che parla tutte le settimane è di difficile gestione. L’Inter si sta dimostrando forte e dovranno risolvere questa cosa il più presto possibile. Questa storia si sta riflettendo anche sul campo".

Sulla lotta per il quarto posto e il Milan
"I colpi Paquetà e Piatek? E' ancora presto per giudicarli ma Piatek è un giocatore fortissimo, vecchia scuola. Se continua così, si potrà togliere tante soddisfazioni. Per la lotta per la Champions ci sono ottime squadre, con l’Atalanta outsider".

Su Roma-Porto
"De Rossi è un giocatore totale, un allenatore in campo e può far crescere i suoi compagni. La Roma ci ha abituato a tanti alti e bassi, già lo scorso anno. Mi aspetto una bellissima notizia dal campo".

Su Manchester United-Psg
"La storia dice che il Manchester ha qualcosa in più ma il Psg è cresciuto negli anni. Sarà una sfida avvincente. Stavolta vedo un pari".

Su Napoli, Lazio e Inter in EL
"Credo che i nostri club forse non hanno mai provato a vincerla. I tre club che partecipano ora sono dei club importantissimi, se solo uno vorrà vincerla, ci saranno serie possibilità di riportarla in Italia".

Sulla Juventus
"Non sarà semplice, ma la sfida contro l’Atletico ci darà il reale potenziale di questa stagione della squadra con Ronaldo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile