Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milanetto: "Ballardini ha dato fiducia al Genoa"

Milanetto: "Ballardini ha dato fiducia al Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 17 aprile 2018, 15:582018
di RMCSport Redazione

A 'Maracanà', nel pomeriggio di RMC SPORT, è intervenuto l'ex giocatore del Genoa Oscar Milanetto per parlare del momento della squadra.

Su Ballardini
"Il suo arrivo è stato positivo, è riuscito ha dare una quadratura alla squadra. Ora la squadra subisce poco, finalmente la squadra crede in se stessa. I risultati che ha ottenuto dicono che se fosse arrivato prima, magari avrebbe lottato con la Sampdoria. Ha dato solidità alla squadra e una convinzione nei propri mezzi che prima non aveva".

Sulle parole di Benatia
"I social sono un pericolo se non sono utilizzati bene, ma oggi è necessario utilizzarli per arrivare a tutti. Bisognerebbe utilizzarli bene e qualche errore può capitare".

Sugli arbitri e il caso Buffon
"Non è facile sbollire la rabbia che hai in campo. Non è giustificabile ma capibile. Giocatori di quel livello hanno le ultime occasioni di vincere qualcosa d'importante, e vedersene sfuggire una così può portare a certe reazioni, che umanamente sono comprensibili".