Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nela: "Buffon al PSG non è un tradimento"

Nela: "Buffon al PSG non è un tradimento"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
lunedì 9 luglio 2018, 14:022018
di RMCSport Redazione

Nella rubrica 'L'Ora del Campione', in onda su RMC Sport ogni lunedì e giovedì dalle 13 alle 14, Sebino Nela si è soffertmato sul trasferimento di Buffon al PSG:

"Se è un tradimento? Bisogna sempre approfondire i discorsi ma non credo che sia un tradimento. Per come è andato via credo sia rimasto in buoni rapporti, si è lasciato benissimo. La Juventus ha preso una decisione insieme a lui, poi se si sente bene è giusto che continui a giocare. Sarebbe stato però carino vedere Buffon in bianconero con Ronaldo".

Sul mercato dell'Inter e della Roma:
"L'Inter ha ridotto un po' il gap con la Juve, che sulla carta rimane avanti: poi però vedremo cosa dirà il campo. Sulla Roma ho un giudizio positivo, anche se bisognerà capire come si adatteranno i giovani acquisti al campionato italiano. Monchi e gli altri dirigenti non sono pazzi: non si devono fare drammi se verrà ceduto qualcuno di importante".