Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nela: "Dispiaciuto per Strootman, giocatore straordinario"

Nela: "Dispiaciuto per Strootman, giocatore straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 agosto 2018, 14:182018
di RMCSport Redazione

Durante ‘L’Ora del Campione’ su RMC Sport, l'ex giocatore giallorosso Sebino Nela si è espresso in merito alla cessione di Strootman dalla Roma al Marsiglia:

“Ho sempre aspettato che recuperasse dai due brutti infortuni che ha avuto. Ai tempi di Rudi Garcia ha interpretato il suo ruolo in maniera incredibile, credo di non aver mai visto un centrocampista così forte, dalle sue qualità. Ho visto un giocatore straordinario. Sono dispiaciuto per Strootman, era molto attaccato alla Roma ed è un giocatore di personalità, un vero leader".

Poi sulla Fiorentina:
"Squadra interessante con un tridente niente male e con un buon allenatore come Pioli. Potrebbe essere la squadra rivelazione, soprattutto se si sistemeranno dietro e a centrocampo".