Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paganin: "Inter squadra consapevole dei propri mezzi"

Paganin: "Inter squadra consapevole dei propri mezzi"TUTTO mercato WEB
martedì 30 ottobre 2018, 14:442018
di RMCSport Redazione

Massimo Paganin, ex giocatore anche dell’Inter, a ‘Maracanà’, nel pomeriggio di RMC Sport, ha parlato dei nerazzurri e non solo.

Sulla difesa dell’Inter
"I numeri parlano chiaro. L’Inter è cresciuta in questa fase, tutti si abbassano. Ieri sera giocava con un 4-5-1 in fase di difesa ed è una consapevolezza che hanno i giocatori. E’ una squadra consapevole dei propri mezzi, ma fa parte del percorso di crescita. Sa di poter mettere in ogni momento i suoi avversari. In Europa ha sofferto di più rispetto al Napoli, vedi col Tottenham, ma con la convinzione il carattere ha rimontato. Ora è cresciuta di più e ci sono ampi margini di miglioramento".

Sul Pallone d’oro
"Per me lo vince Griezmann, se lo merita ampiamente perché ha vinto Europa League e Mondiale. La parte più importante in Francia non l’ha fatta Mbappè ma lui. Ronaldo e Messi sono campioni assoluti, ma lui lo ha meritato. Ha fato un percorso di crescita tale che può vincere questo premio".