Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "Belgio massimo in semifinale. Croazia completa"

Palmeri: "Belgio massimo in semifinale. Croazia completa"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 giugno 2018, 22:242018
di RMCSport Redazione

"Il Belgio potrà arrivare massimo in semifinale". Esordisce così Tancredi Palmeri, opinionista e inviato di BeIN Sports, in collegamento con l'RMC Live Show: "Le grandi squadre alla lunga escono fuori, i valori emergono. Il Belgio può andare oltre le aspettative, per esempio in semifinale, ma oltre non lo so. Non sono convintissimo dal ct Martinez, gli manca l'ultimo passo per diventare un grande allenatore. Poi non c'è un fuoriclasse in rosa, a differenza per esempio della Croazia, una squadra completa che ha anche un top player come Modric".

Su Southgate:
"Oggi è stato salvato alla fine da Kane. Non è al livello di Martinez, ma è tutto tutto da vedere: non ha ancora dimostrato nulla di particolare. A differenza del primo Zidane, c'è una differenza di credibilità e di leadership tra i due".

Domani ci sarà Senegal e Polonia...
"Dipenderà dall'approccio che gli africani avranno. Il gruppo (con Colombia e Giappone) è molto livellato e il Senegal per passare dovrà cominciare almeno con un pareggio".