Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "Kroos, gol pesante. Germania, giocato il jolly"

Palmeri: "Kroos, gol pesante. Germania, giocato il jolly"TUTTO mercato WEB
sabato 23 giugno 2018, 22:422018
di RMCSport Redazione

Tancredi Palmeri, opinionista di RMC Sport e inviato in Russia, parla ai microfoni di RMC Sport Mundial delle ultime sfide del Mondiale.

Il gol di Kroos davvero pesante
"Davvero incredibile, pesante mentalmente. Poi lui aveva dato il là al gol della Svezia. Quel fallo a un minuto dalla fine al limite non si deve mai commettere. Che traiettoria ha messo dentro Kroos! Tutto sembrava perduto, invece la rete ora significa tanto. Come il gol di Grosso. Adesso prospettive migliori, ma la Germania ancora una volta non ha giocato bene".

Cosa aspettarci dalla Germania ora?
"Difficile portarla in finale. La difesa ha faticato, Boateng imbolsito, Hummels fuori anche per scelta tecnica. Ha giocato meglio della prima partita, ma in generale sembra come se non abbiano più quella velocità di esecuzione e gioco che prima avevano. Oggi ha vinto con il jolly, i Mondiali ti insegnano che ne puoi tirare fuori 1-2 al massimo".