HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Palmeri: "Mi aspetto esperimenti da parte di Mancini"

09.10.2018 20:57 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 1642 volte

Nel corso del Live Show di RMC Sport è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista: "Credo che Campedelli sia stato molto generoso a richiamare Ventura e farlo tornare nel mondo del calcio. Ballardini? Assurdo l'esonero. Che squadra pensa di avere Preziosi? E' vero hanno tirato fuori dal cilindro Piatek, ma la difesa del Genoa è estremamente limitata e sono evidenti tanti errori. Il Genoa ha perso tanti punti con l'addio di Perin. Ballardini meritava almeno di giocarsela con la Juventus alla ripresa del campionato".

Domani l'Italia torna in campo. Che gara ti aspetti da parte degli azzurri?
"Chiedo sperimentazione pura da parte di Mancini che ha tutto il diritto di cambiare i giocatori. Penso che possa aver senso giocare con una squadra nel primo tempo e con un'altra nel secondo. Poi però questa filosofia non deve continuare nella Nations League che è una competizione che qualcosa vale. Se l'Italia non vince neanche una partita delle prossime due di Nations League rischia di non essere testa di serie agli Europei".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Arsenal, Torreira sempre più convinto dell’addio Lucas Torreira e l’Arsenal, futuro da scrivere. Il centrocampista, come vi abbiamo già raccontato, non è contento della sua stagione e della posizione in cui viene impiegato. Così è sempre più convinto dell’addio, gli ultimi contatti hanno infatti portato il giocatore a decidere di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510