HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Palmeri: "Nel 2022 Mondiali stile Olimpiadi"

13.07.2018 22:27 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 10926 volte

Tancredi Palmeri di BeIN Sport, nel collegamento con l'RMC Live Show, ha parlato delle condizioni di Perisic: "Ci sarà sicuramente in finale, una partita del genere ti cura, noi lo ricordiamo con Roberto Baggio. Non sarà al 100%, ma comunque starà meglio di Kalinic. Speriamo che i croati portino un pathos particolare".

Nel 2022 ci saranno i Mondiali in inverno...
"Ci sono tante incognite, ma c'è anche una discreta curiosità. Sarà un Mondiale stile Olimpiade, in cui le partite si giocheranno nel giro di pochi chilometri e quindi si potrà - nello stesso giorno - seguire più gare: stanno costruendo una nuova metro ad hoc. Continueremo probabilmente a preferire l'edizione estiva, ma può essere una piacevole parentesi".

Domani ci sarà Inghilterra-Belgio...
"È un record. Non è mai successo che in un Mondiale si ripetesse una partita che, in entrambe le occasioni, non avesse alcun senso. Vedremo delle difese ballerine. Per il Belgio il terzo posto sarebbe un piazzamento storico, per l'Inghilterra sarebbe il secondo miglior risultato di sempre".

Dopo la finale persa all'Europeo, Deschamps torna di nuovo a giocarsi un trofeo con la Francia. Rischia il ct francese?
"Non si può mai mandare a casa uno che arriva due volte consecutive in finale, anche se dovesse perderle entrambe. Sarebbe ingeneroso. Il fantasma di Zidane però c'è sempre".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Le ultime su Milan-Empoli: i probabili undici della sfida La 25esima giornata di Serie A si apre con la sfida di questa sera fra Milan e Empoli. I rossoneri andranno a caccia della terza vittoria consecutiva per accorciare (almeno momentaneamente) sull'Inter terza e staccare ulteriormente la Roma quinta. Dall'altra parte l'Empoli, attualmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510