Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "Nel 2022 Mondiali stile Olimpiadi"

Palmeri: "Nel 2022 Mondiali stile Olimpiadi"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 luglio 2018, 22:272018
di RMCSport Redazione

Tancredi Palmeri di BeIN Sport, nel collegamento con l'RMC Live Show, ha parlato delle condizioni di Perisic: "Ci sarà sicuramente in finale, una partita del genere ti cura, noi lo ricordiamo con Roberto Baggio. Non sarà al 100%, ma comunque starà meglio di Kalinic. Speriamo che i croati portino un pathos particolare".

Nel 2022 ci saranno i Mondiali in inverno...
"Ci sono tante incognite, ma c'è anche una discreta curiosità. Sarà un Mondiale stile Olimpiade, in cui le partite si giocheranno nel giro di pochi chilometri e quindi si potrà - nello stesso giorno - seguire più gare: stanno costruendo una nuova metro ad hoc. Continueremo probabilmente a preferire l'edizione estiva, ma può essere una piacevole parentesi".

Domani ci sarà Inghilterra-Belgio...
"È un record. Non è mai successo che in un Mondiale si ripetesse una partita che, in entrambe le occasioni, non avesse alcun senso. Vedremo delle difese ballerine. Per il Belgio il terzo posto sarebbe un piazzamento storico, per l'Inghilterra sarebbe il secondo miglior risultato di sempre".

Dopo la finale persa all'Europeo, Deschamps torna di nuovo a giocarsi un trofeo con la Francia. Rischia il ct francese?
"Non si può mai mandare a casa uno che arriva due volte consecutive in finale, anche se dovesse perderle entrambe. Sarebbe ingeneroso. Il fantasma di Zidane però c'è sempre".