HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT passa al digitale con il marchio "TMW RADIO"

24.05.2019 14:00 di Chiara Biondini  Twitter:    articolo letto 5765 volte
Fonte: Comunicato Stampa TMWRadio

RMC SPORT passa al digitale con il marchio "TMW RADIO"

La gestione della radio passa a TuttoMercatoWeb.com, leader digitale per audience nell’informazione calcistica con oltre 2,5 milioni di utenti giornalieri.

A partire da giugno, il progetto radio di RMC Sport abbandona la diffusione FM per focalizzarsi su un concetto di diffusione digitale multipiattaforma, procedendo altresì ad un rebranding in TMW RADIO.

Questo cambiamento, dal forte valore aggiunto, porterà TuttoMercatoWeb.com, primo sito dedicato al mondo del calcio per audience raggiunta nel panorama italiano, a curare direttamente i contenuti e la diffusione, sfruttando i propri asset digitali esistenti e la propria competenza editoriale digitale comprovata da oltre 10 anni di storia nell’informazione calcistica.

Tutti gli ascoltatori dell’emittente potranno quindi continuare a fruire dell’intrattenimento e dell’informativa giornaliera garantita da un vasto team di eccellenza composto da giornalisti ed autori che partecipano alla creazione del palinsesto, via multi piattaforma, in una maniera unicamente digitale.

Ci si concentrerà sullo sviluppo della diffusione online tramite app (che già conta oltre 2,5 milioni di utenti giornalieri), smart speaker (sono già pronti le skill di Google e Alexa), car play e le sinergie con il network di TuttoMercatoWeb.com per diffondere il live streaming del palinsesto e i podcast prodotti giornalmente.

Triboo continuerà a svolgere il suo ruolo di concessionaria, promuovendo formati di audio pre roll e mid roll oltre che alla possibilità di sponsorizzare i vari programmi che comporranno la diretta e le varie attività, che grazie ad una logica digital verranno riprese oltre che sui canali ufficiali, anche su quelli social.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Euro Under 21: Italia, è finita. Fuori dagli Europei e niente Olimpadi È finita l'avventura dell'Italia agli Europei Under 21, ma cosa ancor più grave siamo fuori per la terza volta consecutiva dalle Olimpiadi. A Cesena la sfida tra Francia-Romania finisce con un ovvio pareggio che fa felici entrambe le squadre, che trovano il punto qualificazione. Improbabile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510