Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pellegri: "Salcedo-Inter? Lo spero per lui"

Pellegri: "Salcedo-Inter? Lo spero per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 giugno 2018, 21:152018
di RMCSport Redazione
fonte Dall'inviato a Milano marittima Lorenzo Marucci

L'attaccante del Monaco, Pietro Pellegri, ha rilasciato la seguente intervista esclusiva all'inviato di RMC Sport e Tuttomercatoweb.com presente al premio 'Carlino d'Oro".

L'impatto col Monaco:
"È stato normale, sono arrivato lì con l'intento di dimostrare le mie qualità ma sono stato sfortunato perchè ho dovuto fare un'operazione. Ho lavorato bene per recuperare e sono riuscito a fare le ultime tre partite di campionato. Ho avuto l'opportunità di conoscere Falcao, che fa il mio stesso ruolo. Ho cercato di imparare da lui, dal suo modo di muoversi dentro l'area. Devo ringraziare il mister e i miei compagni".

Hai seguito il Genoa?
"Quando potevo andavo sempre a Marassi, perchè sono nato a Genova e tifo la squadra rossoblù. Criscito è tornato? C'è uno staff dirigenziale di tutto rispetto quindi faranno un ottimo mercato per costruire una squadra di livello anche quest'anno".

Salcedo potrebbe andare all'Inter....
"Lo conosco da quando eravamo bambini. Spero per lui che possa fare il salto di qualità".