HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Pin: "Fiorentina per l'Europa. Ronaldo stimolante"

11.08.2018 22:20 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 6068 volte
© foto di Federico De Luca

A margine dell'evento 'Il Grande Calcio' - moderato dall'opinionista Mario Tenerani - l'ex giocatore Celeste Pin ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'inviato di RMC Sport e Tuttomercatoweb.com:

Avresti avuto molto piacere nel giocare contro Ronaldo?
"Un giocatore come lui stimola perchè fa la differenza e mi sarebbe piaciuto giocarci contro: fare brutta figura contro di lui è la normalità, quindi tutti i difensori saranno motivati per affrontarlo alla pari. Nel calcio di oggi ci sono tanti calciatori bravi e competitivi, ma anche nel passato c'erano grandi campioni. Adesso c'è molto più atletismo".

Sulla Fiorentina:
"Non mi interessano le amichevoli estive, la squadra va valutata nelle partite che contano. Bisognerà ripartire dalle certezze dello scorso anno, quando per poco la Fiorentina non è arrivata in Europa League: questo dovrà essere l'obiettivo dei viola. Pioli ha fatto un ottimo lavoro e ha creato dei valori importanti nello spogliatoio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Icardi-Inter, pace più vicina: contro la Lazio sarà convocato Mauro Icardi e l’Inter, pace più vicina. L’attaccante tornerà a disposizione di Luciano Spalletti per la partita di domenica 31 marzo contro la Lazio. Una pace voluta nell’ultimo periodo anche dal calciatore. Icardi ritrova l’Inter, per cercare di dare il suo contributo e mettersi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510