Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ponciroli: "CR7 non potrà fare tutte le 50 partite"

Ponciroli: "CR7 non potrà fare tutte le 50 partite"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 luglio 2018, 21:062018
di RMCSport Redazione

"Sono sicuro che Neymar non andrà a Madrid". Ne è certo Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, che in diretta su RMC Sport ha analizzato la situazione del club di Perez, orfano di Ronaldo: "Il brasiliano non è il giocatore che può fare bene lì per una questione di atteggiamenti. Hazard sarà il primo rinforzo ma non basterà, mi aspetto un paio di colpi per sostituire il portoghese. Non escludo che il secondo possa essere Milinkovic, che completerebbe il centrocampo".

Lunedì ci sarà la presentazione di Ronaldo:
"Lunedì ci sarà il mondo a seguire la conferenza stampa, finalmente si materializzerà. È un evento mediatico, è bellissimo solo il pensiero. È chiaro che ora la Juventus sarà solo concentrata sulle cessioni. Higuain? Non sarà una trattativa facile, l'argentino avrà il coltello dalla parte del manico: Sarri al Chelsea aiuta, ma il club londinese sta vivendo una situazione di agitazione. Adesso può capitare veramente di tutto, l'effetto domino sarà catastrofico ma tutto dipenderà dal Real Madrid che dovrà fare la prima mossa".

L'Inter sta costruendo una buona squadra...
"Non ho dubbi che sia l'antagonista numero uno della Juventus. Se togliamo CR7, la campagna acquisti dell'Inter è la migliore: la società ha preso giocatori perfetti per Spalletti. De Vrij era il miglior difensore che si poteva prendere. Campionato già chiuso? Il bello del calcio è che può succedere di tutto, quindi credo sarà una Serie A molto interessante e divertente: Ronaldo non può fare 50 partite. La Juventus può ammazzare il campionato, ma può succedere anche il contrario".