Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pradè: "L'Udinese ha investito tanto. Meret? Giusto così"

Pradè: "L'Udinese ha investito tanto. Meret? Giusto così"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 agosto 2018, 08:522018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Daniele Pradé, ds Udinese, sul mercato dei friulani intervistato da Niccolò Ceccarini
00:00
/
00:00

"L'ultima operazione fatta è lo scambio con l'Atalanta. Ali Adnan è forte, ma abbiamo già Samir e Pezzella in quel ruolo e quindi abbiamo deciso di mandarlo a giocare. Abbiamo preso D'Alessandro che conosco bene e ci potrà dare una grande mano". Nell'ultimo giorno di mercato su RMC Sport arriva anche il commento di Daniele Pradè, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese: "Noi abbiamo portato tanti giovani - spiega nel 'Live Show' - la famiglia Pozzo ha investito tantissimo. Speriamo di far tornare l'entusiasmo a Udine".

Quanto è stato difficile rinunciare a Meret?
"Ha avuto un'offerta irrinunciabile ed è stata un'operazione giusta per tutti. Spero faccia il meglio. Noi abbiamo preso Musso, un giovane portiere argentino: peccato che si sia fatto male durante la preparazione ma dopo la sosta lo riavremo in campo al 100%"

Questo calciomercato in generale come l'hai visto?
"Giudicare il mercato degli altri è difficile. Ci sono stati tanti colpi seri come Ronaldo e Higuain. L'Inter è diventata una squadra fortissima, la Lazio si è confermata e la Roma si è rinnovata. Chi ha fatto molto bene è il Torino, che ha fatto un mercato di grandissimo profilo".