HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Rinaudo (ds Cremonese): "Inizio positivo. Serve continuità"

12.10.2018 15:53 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 1552 volte
© foto di Federico De Luca

A 'Maracanà', nel pomeriggio di RMC Sport, ha parlato il direttore sportivo della Cremonese Leandro Rinaudo. Ecco le sue parole.

Sul momento della Cremonese, 5 pareggi e 2 vittorie
"E’ un campionato difficile, con squadre che puntano in alto. Il nostro è stato un inizio positivo, ma non abbiamo fatto ancora nulla, visto che il campionato è lungo. Ci sono squadre più attrezzate di noi, dobbiamo avere la consapevolezza di affrontare ogni squadra con rispetto. La squadra ha mostrato dei valori importanti, assimilando le idee di mister Mandorlini. Prendiamo pochi gol e questo è un dato importante. Credo sia fondamentale lavorare con applicazione e continuare ad ottenere risultati positivi".

Su Paulinho e corsa playoff
"Le qualità del giocatore le conosciamo tutti, è un professionista esemplare, che vuole rimettersi in gioco. Lo scorso anno ha patito diversi infortuni ma ora, pur non essendo al top, sta trovando continuità. Sui playoff, la corsa è equilibrata, molte si sono attrezzate per giocarsela".

Sul campionato di B e i problemi del calendario
"E’ difficile, non c’è stabilità. Ma non bisogna farsi degli alibi. Ci sono organi predisposti a risolvere questi problemi".

Su Castrovilli
"Ha qualità importanti, sta crescendo molto. Ora è più decisivo, deve migliorare però su questo aspetto e sulla continuità".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Italdonne, Salvai out apre una falla: Linari, Fusetti o Di Criscio con Gama? L’infortunio di Cecilia Salvai toglie una certezza alla ct Milena Bertolini e all’Italia a pochi mesi dall’esordio in Coppa del Mondo. La centrale era infatti una delle certezze in coppia con il capitano, e sua compagna alla Juventus, Sara Gama: una coppia di grande affidabilità e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510