Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sala: "Torino-Milan? Una battaglia. Europa League difficile"

Sala: "Torino-Milan? Una battaglia. Europa League difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 aprile 2018, 14:562018
di RMCSport Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Claudio Sala e Marco Pasotto intervistati da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Per commentare Torino-Milan, gara in programma questa sera alle ore 20.45, su RMC Sport è intervenuto l'ex giocatore granata Claudio Sala:

"Sarà difficile per entrambe. Il Milan era partito benissimo con Gattuso, ora è calato ma rimane una squadra forte: sarà una bella battaglia a Torino. Nonostante abbia già battuto l'Inter, credo che sarà difficile che gli undici di Mazzarri vincano contro i rossoneri".

Su Baselli:
"Sicuramente domenica scorsa ha fatto una buona prestazione, ora dovrà confermarsi. Non è tanto un centrocampista, perchè ama svariare sugli esterni e cercare il tiro da fuori. Ogni tanto garantisce anche qualche gol: credo abbia ancora dei margini di miglioramento".

Crede al raggiungimento dell'Europa League da parte del Torino?
"È molto difficile. Quelle davanti vanno molto forte, il Torino ha perso molte occasioni in passato. Non credo che possa andare in Europa"