Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sconcerti: "Allegri rimane per convenienza"

Sconcerti: "Allegri rimane per convenienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 16 maggio 2018, 23:562018
di RMCSport Redazione

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, nell'odierno Live Show di RMC Sport si è soffermato sulla situazione di Sarri e Allegri:

Su Sarri e il Napoli:
"Sarebbe sbagliato, se dovesse accadere, dire che Sarri andrà via perchè De Laurentis non gli ha comprato i giocatori. Mi dicesse il tecnico quali possono essere, eventualmente, questi cinque giocatori che ti fanno vincere lo Scudetto, non basta spendere per arrivare al traguardo. Dobbiamo uscire dall'ottica di dare sempre ragione alla piazza, non è così. Se Sarri dovesse lasciare, la società non dovrà commettere l'errore di spendere soltano".

Allegri rimarrà alla Juventus?
"Sì, finchè continueranno a vincere staranno insieme. Per convenienza non si lasceranno. La convenienza è un sentimento forte e importante, non bisogna vergognarsene".