HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

Sconcerti: "Inter, questa sconfitta vale una stagione"

28.04.2018 23:39 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 22569 volte

Mario Sconcerti, prestigiosa firma del giornalismo sportivo, a RMC Sport Live Show ha commentato Inter-Juventus terminata con la vittoria in rimonta dei bianconeri: “L’espulsione di Vecino mi è sembrata sbagliata e l’unico dato di fatto è che l’Inter ha giocato quasi tutta la partita in inferiorità numerica. L’arbitro ha inciso, non c’è dubbio. Non c’era volontarietà nell’intervento di Vecino. Per il resto è stata una partita confusa con pochi tiri in porta. Capisco che l’evoluzione della partita porti ad avere grandi rimpianti per l’Inter che è quasi fuori dalla corsa alla Champions League”.

Questo risultati ha delle conseguenze pesanti per l’Inter in ottica Champions. I nerazzurri fuori dalla Champions rispecchia il valore del campionato?
“La Roma al terzo posto sì. Tra Inter e Lazio mi aspettavo i nerazzurri in Champions ma a questo punto credo che la Lazio sia favorita. L’Inter per me ha fatto un’ottima stagione e la Lazio ha fatto una grande stagione che sino ad ora però l’aveva portata solamente a più uno proprio sui nerazzurri, quindi i valori sono simili. Questa sconfitta della squadra di Spalletti vale una stagione”.

La Juventus dà garanzie per poter vincere lo scudetto o ci sono ancora dubbi dopo stasera?
“Non c’è stato un rilancio dal punto di vista del gioco da parte della Juventus. Non è stata una bella partita, ma il fatto che i bianconeri siano stati capaci di riacciuffare il campionato in pochi minuti ha un grande significato dal punto di vista caratteriale”.


Mario Sconcerti, opinionista RMC Sport, a commento di Inter-Juve 2-3. In studio Dario Ronzulli, Francesco Benvenuti e Raimondo De Magistris.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Vrenna “La partita contro il Benevento? Siamo abbastanza tranquilli, non pensiamo che sia uno scontro diretto. È una partita importante, ma dobbiamo restare umili con il massimo rispetto degli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Il vostro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510