Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tacconi: "Mi scuso con tutti, non sono fascista"

Tacconi: "Mi scuso con tutti, non sono fascista"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
venerdì 2 febbraio 2018, 14:322018
di TMW Radio Redazione

Stefano Tacconi è finito nella bufera dopo un video diretta pubblicato sul proprio account Facebook, che ha fatto molto discutere l'opinione pubblica. Per scusarsi per l'accaduto, l'ex portiere della Juventus e della Nazionale è intervenuto su RMC Sport, nella trasmissione 'Maracanà'.

Le scuse dopo il video:
"Prendo le distanze da tutto ciò che si è detto. Stavo in macchina, parlando con degli amici: è solo goliardia. Questa mattina ho pubblicato un altro video in cui chiedevo scusa a tutti. Ho amici di colore, non sono fascista".

Il ricordo di Vicini e il futuro della Federazione:
"Vicini, più che un mister, è stato un amico: mi ha fatto esordire giovanissimo. Costacurta e Corradi nello staff dirigenziale del calcio? Scelta che condivido, devono trasmettere idee giuste"