Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tiribocchi: "Atalanta da Europa. Inter? Aspettative troppo alte"

Tiribocchi: "Atalanta da Europa. Inter? Aspettative troppo alte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 febbraio 2019, 15:08Altre Notizie
di RMCSport Redazione

L’ex attaccante di Torino e Atalanta Simone Tiribocchi è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà.

Atalanta da Champions?
In silenzio ci stanno provando, non hanno niente da perdere a differenza delle altre squadre. L’Atalanta si sta creando una buona base per provare a raggiungere questo importante traguardo.

Zapata, Dzeko, Immobile, Piatek?
Sono tutti giocatori fondamentali. Lo scorso anno Dzeko è stato determinante, segnava sempre: quest’anno invece la squadra giallorossa sta facendo fatica proprio per il digiuno del bosniaco. Per tutte queste squadre il centravanti è importante: adesso il più determinante è sicuramente Piatek.

Il Milan.
Alla squadra rossonera serviva più un giocatore che servisse l’attacco, come Paquetà, piuttosto che un attaccante. Bravo Gattuso a rimodellare la squadra rossonera e a farle fare questo salto di qualità.

Sull’Inter.
Spalletti per organico e conoscenza del calcio sicuramente potrà risollevare l’Inter. La squadra nerazzurra è partita fortissima ed è lì il guaio: ha alzato le aspettative. Mancano i gol di Icardi, che ci ha abituati sicuramente ad altro rendimento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile