Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tombolini: "Protocollo Var sbagliato, presto verrà cambiato"

Tombolini: "Protocollo Var sbagliato, presto verrà cambiato"TUTTO mercato WEB
martedì 1 maggio 2018, 08:102018
di RMCSport Redazione

Si continua a parlare di Inter-Juventus su RMC Sport con l'ex arbitro Daniele Tombolini. Ecco le sue parole:

Cosa è successo a Orsato?
"Un grande arbitro può anche sbagliare una partita, come è successo. Ha arbitrato male, ha diretto con un po' di sufficienza, spesso capita che un grande arbitro si senta più grande della gara stessa. Le uniche chiamate corrette sono state quelle in cui è subentrato il Var, che non ha potuto correggere le altre decisioni. L'espulsione di Vecino è razionale e giusta".

Perchè non ha ammonito Pjanic per la seconda volta?
"Un'altra valutazione sbagliata di Orsato, che tollera un po' troppo il gioco duro. Il protocollo del Var è sbagliato e inadeguato, vedrete che presto verrà allargato anche in queste occasioni da doppio giallo".

La Roma riuscirà a fare l'impresa contro il Liverpool?
"La Roma ce la può fare, già ce l'ha fatta con il Barcellona. È un'impresa alla portata, tutto sta nel segnare un gol nel primo tempo".