Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torricelli: "Endt mi fa ridere. Icardi non ha lo stile Juve"

Torricelli: "Endt mi fa ridere. Icardi non ha lo stile Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 19 marzo 2019, 16:20Altre Notizie
di RMCSport Redazione

L'ex centrocampista della Juventus Moreno Torricelli è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà.

David Endt ha affermato che in occasione della finale di Champions League del 1996, i giocatori della Juventus fossero dopati.
"Le parole di Endt lasciano il tempo che trovano. Mi fa sorridere quello che ha detto. Dopo quella partita contro l'Ajax ci sono stati i controlli antidoping e non è risultato nulla. Tiferò ancora di più la Juventus".

Sull'Ajax.
"Mi ha impressionato contro il Real. Una squadra giovane ma con grande personalità. Ha dei buonissimi giocatori e ha la consapevolezza di potersela giocare contro tutti. La Juventus però ha tutte le possibilità per passare il turno".

Sul possibile scambio Icardi-Dybala.
"Dybala può essere il futuro della Juventus e del calcio mondiale. Non farei mai uno scambio tra lui e Icardi. L'argentino? Il profilo da Juve deve avere più riguardo al gruppo che alle questioni personali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile