HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Ulivieri: "Ventura? Dette delle inesattezze"

30.05.2018 21:51 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 739 volte

Il presidente dell'Associazione allenatori Renzo Uliveri, a margine della presentazione a Coverciano dell'evento 'The Coach Experience', ha parlato di Ventura e della situazione dell'AIAC:

“Sono stato l’unico a difendere Ventura, anche il giorno dopo la disfatta con la Svezia. Lo stimavo e lo stimo ancora, se fossi un presidente lo andrei subito a prendere per il mio club. Se si è sentito delegittimato? Sono state dette delle inesattezze. Io avevo compiti dirigenziali per delega presidenziale. Come direttore tecnico avevo proposto Lippi, che ci ha portato a vincere i Mondiali nel 2006, ma poi si è deciso di fare a meno di questo ruolo. Avrei potuto pensare di farlo io, ma non ne sarei stato capace. A Ventura glielo ho detto che sarei stato a sua disposizione, a patto che mi avesse chiamato come qualche volta è successo”.

La posizione dell’AIAC:
“Noi siamo gli unici ad essersi adoperati affinché il commissario non venisse. Gli unici che abbiano detto qualcosa anche contro il CONI. Non chiamateci per mandarli via. La valutazione del lavoro del commissario? L’ho conosciuto, è un uomo di sport e qualcosa di importante è stato fatto. Ha ancora tempo per fare altre cose”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Il Cagliari blinda Joao Pedro. Inter, Sanchez va ko Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: TMW - Cagliari, Giulini: "Vogliamo fare punti, non giocare bene" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Rudi Garcia nuovo tecnico dell'Olympique...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510