Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Verdone: "Di Francesco umile e serio, fiducioso per il derby"

Verdone: "Di Francesco umile e serio, fiducioso per il derby"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 11 aprile 2018 14:47Altre Notizie
di RMCSport Redazione

In diretta a 'Maracanà' su 'RMC Sport' continua a tenere banco la Roma di Di Francesco, che ieri sera si è qualificata in semifinale di Champions League. Per parlare dell'impresa giallorossa, è intervenuto in diretta l'attore Carlo Verdone:

"Quando ho visto il primo gol della Roma, di Dzeko, mi sono preso una pasticca di calmante. Ma al terzo gol ha fallito, il mio cuore è impazzito. Dopo che ho visto la partita con la Fiorentina, pensavo fosse quasi già persa in partenza contro il Barcellona. Mi è piaciuta l'attenzione e la concentrazione della squadra e finalmente non ho visto passaggi orizzontali, magari la Roma giocasse sempre così".

Un voto a Di Francesco?
"È molto umile e pragmatico. Ha sempre i toni bassi, mi piace, non è mai polemico e non parla mai male di nessuno. Avere un allenatore così, serio e costruttivo, è un vantaggio. Inzaghi? Lo stimo. Lui e Di Francesco sono bravissimi".

Quanti calmanti si prende domenica nel derby?
"Nessuno, ieri venivo da una giornata devastante. Già sono appagato da una squadra che ha fatto il massimo, cercherò di godermi il derby, vedremo cosa succederà. Sono fiducioso, la vittoria con il Barcellona può dare una bella spinta alla squadra. La Lazio però è molto forte, dobbiamo stare molto attenti in difesa".


Carlo Verdone intervistato da Marco piccari e Vincenzo Marangio
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000