Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vigorito: "Benevento salvo? Ci credo. Scudetto, la Juve c'è"

Vigorito: "Benevento salvo? Ci credo. Scudetto, la Juve c'è"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 gennaio 2018, 10:462018
di TMW Radio Redazione

L'intervista di Oreste Vigorito, presidente del Benevento, realizzata da Dario Marchetti e andata in onda durante l'Edicola di 'RMC Sport':

Come deve ripartire il calcio italiano?
"Il calcio italiano deve ripartire da regole e uomini nuovi: ieri mancavano entrambi. Malagò commissario? È alla guida dello sport italiano da tempo e potrebbe essere la figura adatta, ma non so se una sola persona può occuparsi di tutto ciò. Chiunque sarà scelto dovrà essere super partes, perchè qui le parti sono molto divise, e dovrà lavorare tantissimo".

Il Benevento crede ancora alla salvezza?
"Noi ancora ci speriamo e lo faremo fino a quando la matematica non ci condannerà. Io ci credo, per questo abbiamo comprato molto in questo mercato. Abbiamo bisogno ancora di qualche giocatore: proveremo a rafforzare la rosa e vediamo se ci riusciamo"

È l'anno buono per lo Scudetto del Napoli?
"Sta facendo un campionato fantastico, ma la Juventus è seconda con un solo punto di ritardo, quindi ancora non l'ha vinto. I bianconeri non sono quelli di una volta, ma sono sempre lì".