HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Zoff: "Juve, triplete possibile. Mourinho, polemica eccessiva"

09.11.2018 15:12 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 7373 volte
© foto di Federico De Luca

"Non parlo solo di Szczesny, ma i portieri in generale dovrebbero uscire di più sulle palle alte". Il consiglio arriva direttamente da un grande come Dino Zoff, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, durante il Maracanà pomeridiano. L'ex portiere della Juventus e ct della Nazionale, è tornato sulle polemiche che hanno colpito il portiere bianconero dopo il ko contro lo United di Mourinho. "La Juventus ha le qualità per fare il triplete, il pronostico le è favorevole visto lo stato di forma delle altre principali rivali europee", ha confermato Zoff, mentre sulla mancata convocazione di Perin in Nazionale ammette: "Non gioca e le convocazioni bisogna farle seguendo il campionato".

Poi un commento al gesto di Mourinho allo Stadium: "Non ho mai fatto una cosa così ma non mi scandalizzo. Ci sono allenatori che hanno fatto di peggio. Non lo condivido il gesto ma la polemica che è stata fatta è eccessiva". Infine si è dedicato al Milan: "E' una buona squadra, anche se manca qualcosa: dovrà giocarsi il 4° posto con la Lazio e la Roma".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Affare De Jong: il nuovo che avanza. Tutti felici nel nome di un superagente Alla fine... Done Deal. Senza dubbio il trasferimento più importante del mercato di gennaio, in grado di comportare un esborso programmato da 86 milioni di euro per un affare che avrà luogo dalla prossima estate. Frenkie De Jong è diventato un giocatore del Barcellona, e si iscrive...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510