HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Altre Notizie

Roberto Cravero: "Derby? 55% di possibilità per Reja"

14.10.2011 15:36 di Redazione TMW.   articolo letto 2887 volte
Fonte: Radio Manà Manà Sport

"Per il derby, con Klose e senza Totti in campo, vedo favorita la Lazio" ha dichiarato Roberto Cravero, ex difensore laziale, attualmente commentatore televisivo per Mediaset Premium, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.

"Se Totti fosse stato in campo avrei pronosticato una perfetta parità, ma senza il capitano giallorosso e con un Klose così in forma, vedo per la squadra di Reja un 55 per cento di possibilità di portare a casa la stracittadina".

"La Lazio, per quanto visto finora mi sembra una squadra più pronta e consapevole dei propri mezzi, con due grandi attaccanti come Cissè e Klose che, anche se un po' in avanti con l'età, vorrei sempre nella mia squadra. La Roma è invece una squadra giovane, che deve ancora crescere. Forse in seguito potrà avere dei vantaggi, ma a medio termine ritengo più pronta la squadra di Reja".

"Dei derby vissuti da calciatore nella Capitale non porto grandissimi ricordi. Ci furono molti pareggi, determinati dalla paura di perdere. Era un momento di ricostruzione per la Lazio. Oggi invece entrambe le squadre hanno una mentalità più offensiva, che favorisce senza dubbio lo spettacolo".

"Io non ho mai nascosto la mia fede granata, ma la Lazio è sempre nel cuore, è la seconda squadra per cui faccio il tifo. Roma mi è rimasta nel cuore, è stata una sorpresa, mi ha fatto crescere come uomo. Zeman mi diede la possibilità di rimettermi in gioco, quella stagione mi divertii moltissimo, ma Zoff è stato il mio vero padre calcistico, mi volle alla Lazio dopo avermi portato anche alle Olimpiadi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Boca Juniors, idillio già finito: possibile addio anticipato per De Rossi Potrebbe essere già finita l’avventura di Daniele De Rossi al Boca Juniors. Secondo quanto riportato dalla stampa argentina, infatti, l’idillio tra l’ex capitano della Roma e il club sarebbe già terminato. Dietro alla possibile separazione ci sarebbero da un lato i continui problemi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510