HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Roma, De Rossi capitano a distanza: telefonata a Bouah dopo l'infortunio

17.09.2019 19:07 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 4590 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

David Bouah è un giovane calciatore che può tranquillamente affermare di non aver avuto un avvio di carriera molto fortunato. Il giocatore della Roma infatti, dopo essersi infortunato al ginocchio ed essere rientrato dopo mesi di riabilitazione, si è rotto l'altro ginocchio. Ieri in tanti lo hanno incoraggiato tramite messaggi social, compreso il presidente del club giallorosso James Pallotta.

Capitano a distanza - Un altro che ha deciso di stare vicino al giocatore, nonostante migliaia di chilometri di distanza è stato Daniele De Rossi, che come un capitano ancora in carica, ha videochiamato il ragazzoi per sostenerlo e incoraggiarlo in un momento così delicato della sua vita. Una sorpresa che ha fatto piacere al romanista e che sottolinea quanto sia ancora forte il legame tra il nuovo centrocampista del Boca Juniors e la stessa Roma. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Torino, il dubbio tattico per l'attacco: tridente oppure no? E’ la conformazione avanzata il vero nodo da sciogliere per il futuro prossimo del Torino di Mazzarri. Le ultime settimane prima della sosta hanno lasciato spazio al neo acquisto Verdi, che sembra avere costruito una buona intesa con Belotti al contrario di quanto accaduto nell’occasione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510