Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Di Francesco: "Pecchiamo in continuità"

Roma, Di Francesco: "Pecchiamo in continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 aprile 2018, 23:152018
di Andrea Carlino

A Sky Sport, dopo la gara vinta contro il Genoa, parla l'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco: "La squadra è partita benissimo creando tante difficoltà al Genoa. Forse siamo stati poco incisivi in alcuni passaggi. Ci siamo complicati un po' la vita vista la poca concretezza. Abbiamo fatto una gara più che sufficiente. Con tante partite ravvicinate c'è il rischio di alzare il livello di errore. Manchiamo un po' in continuità, questo è stato sempre il nostro problema. Il Genoa, però, è una squadra organizzata, con Ballardini è migliorata tantissimo".

Lotta scudetto - "Non credo che potevamo competere con Napoli e Juventus per lo scudetto, ma almeno 6-7 punti in più per preparare con calma le gare di Champions"

Spal e Chievo - "Beh, non è facile tenere la tensione alta rispetto ai match contro il Liverpool. Si tratta di un'occasione unica".