Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, la Covisoc chiede informazioni sull'aumento di capitale del club

Roma, la Covisoc chiede informazioni sull'aumento di capitale del clubTUTTO mercato WEB
mercoledì 15 luglio 2020, 20:06Altre Notizie
di Luca Bargellini

La Covisoc bussa alle porte della Roma. Come riporta il Corriere dello Sport l'organismo di controllo del calcio italiano ha chiesto chiarimento al club giallorosso circa l'aumento di capitale che, grazie alle norme Covid emanate dal Governo, avrà tempo fino al 31 dicembre per essere completato.

Quella della Covisoc si tratta di una richiesta di prassi, presentata a tutti i club di Serie A, ma che per le società quotate in borsa come i giallorossi (oltre a Juve e Lazio) necessità di una maggiore attenzione.

Da casa Roma, comunque, trapela tranquillità, con James Pallotta che si è impegnato a completare l'aumento di capitale entro i tempi stabiliti in attesa di novità sia dal fronte cessione sia da quello del nuovo stadio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile