HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Roma, la Sud non si abbonerà

16.06.2010 13:10 di Riccardo Mancini   articolo letto 13601 volte
© foto di Alberto Fornasari

La Curva Sud ha deciso: non si abbonerà. Lo storico settore del tifo della Roma ha scelto il modo più drastico per contestare apertamente l'entrata in vigore della Tessera del Tifoso. Ecco il comunicato redatto dai gruppi ultras di fede giallorossa: "I gruppi della Curva Sud a fronte dell'entrata in vigore della "AS ROMA PRIVILEGE CARD" (più comunemente conosciuta come Tessera del Tifoso) ribadiscono con estrema fermezza che non rinnoveranno l'abbonamento per non assecondare le direttive imposte non da una legge, bensì da una semplice circolare che prevede il rilascio di una carta di credito annessa alla sottoscrizione dell'abbonamento. Tutto questo inoltre ci viene imposto col ricatto, togliendoci ogni possibilità di scelta.
Tutti i gruppi della Sud continueranno a seguire la squadra in casa e in trasferta ogni qualvolta ci sarà anche un solo spiraglio per farlo e tutti i tifosi - anche non appartenenti ai gruppi -che hanno deciso di dire "No alla Tessera del Tifoso" avranno la possibilità di unirsi alla nostra lotta e continuare ad andare allo stadio da persone libere aderendo alla "Raccolta degli abbonamenti" (valida indistintamente per chi è in possesso del vecchio abbonamento e chi no) promossa dalla Curva Sud. Per partecipare a questa iniziativa sarà sufficiente recarsi presso il punto di raccolta Outlet Sport sito in Via Appia Nuova, 130 a partire dal 21 giugno, tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 19.00 fino al 12 luglio.
Nessun tifoso impegnato in questa battaglia verrà lasciato solo: in questo modo tutti assieme, da tifosi liberi, potremo di volta in volta entrare allo stadio acquistando i biglietti d'ingresso cartacei ancora in libera vendita ogni qualvolta sarà possibile.
Invitiamo chi ha già aderito alla Tessera del Tifoso a rispettare la storia e la tradizione della nostra Curva Sud prendendo posto in settori dello stadio diversi da quest'ultimo.
Presso il punto di raccolta saranno presenti dei ragazzi che vi daranno tutti i chiarimenti riguardo l'iniziativa promossa. No alla Tessera del Tifoso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Inter, si lavora per Matías Palacios del San Lorenzo Inter al lavoro. A caccia di un altro colpo argentino dopo Lautaro Martinez. L’ultima idea è Matías Palacios, centrocampista classe 2002 del San Lorenzo. I nerazzurri stanno studiando con attenzione la situazione, a dicembre possibile accelerata per provare a chiudere. L’Inter è in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510