Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rui Costa: "Viviamo un momento difficile. Il mio pensiero va all'Italia, che sofferenza"

Rui Costa: "Viviamo un momento difficile. Il mio pensiero va all'Italia, che sofferenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 29 marzo 2020, 15:55Altre Notizie
di Rosa Doro

Con una lunga e bellissima lettera condivisa sul sito ufficiale del Benfica, l'ex giocatore della Fiorentina Manuel Rui Costa ha parlato del momento attuale: "
Viviamo tutti un momento difficile e sicuramente un momento che nessuno di noi aveva mai immaginato di vivere. Non è facile per nessuno, ma sono sicuro che per alcuni è più difficile. Mi riferisco a tutti coloro che sono in prima linea nella lotta contro questo nemico invisibile e, naturalmente, la famiglia e gli amici dei nostri 100 connazionali che sono morti nei giorni scorsi , vittime di questa terribile minaccia globale. È in questo contesto di profonda tristezza e, naturalmente, di enorme incertezza sui giorni a venire che scrivo. Non solo ai Benfiquisti, ma a tutti coloro che, in qualche modo, soffrono e temono per la famiglia, gli amici, i conoscenti e persino gli estranei.

Questo è un momento in cui, come ha affermato il nostro Presidente pochi giorni fa, "siamo tutti dello stesso club" . Non posso fare a meno di ricordare i tanti amici che ho in Italia. Un paese meraviglioso che ha accolto me e la mia famiglia per 12 anni in un modo che non dimenticherò mai. Oggi l'Italia è il paese con il maggior numero di decessi causati da questa malattia e questa sofferenza fa male a tutti noi, e continua a danneggiare la velocità con cui questo virus si sta diffondendo in tutto il mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile