Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, 7-0 in amichevole contro il Ligorna: tripletta per Kownacki

Samp, 7-0 in amichevole contro il Ligorna: tripletta per KownackiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 18 gennaio 2018, 21:062018
di Marco Frattino

Ultime sulla Sampdoria, riportate dal sito ufficiale della Società ligure. "Ultime sulla formazione doriana, riportate dal sito ufficiale della Società ligure. "Riprendere confidenza con il campo e riassaggiare il sapore del contatto con l’avversario. La Sampdoria ha fatto entrambe le cose questo pomeriggio al 'Mugnaini' di Bogliasco, dove i ragazzi di Giampaolo hanno affrontato e battuto - per 7-0 - in amichevole i dilettanti genovesi del Ligorna.

Gli avversari reggono bene l’urto e al 20′ si rendono addirittura pericolosi con Valenti, neutralizzato alla grande Viviano. Il Doria risponde pochi istanti dopo con Zapata ma la mira è imprecisa. Il Doria cresce alla distanza e sul finire di tempo va vicino al vantaggio. Quagliarella in girata (40′) e Ramírez di testa in mischia (41′) creano qualche grattacapo a Fenderico e alla difesa ospite. Ma il risultato non cambia.

Cambia tutto nella ripresa e cambia presto il tabellino. Al 3′ e al 5′ Kownacki sigla una doppietta su suggerimento del compagno di reparto Caprari. Andersen trova poi la risposta dell’estremo difensore ospite, bravo ancora all’11’ sul nuovo tentativo del bomberino polacco. Caprari su assist di Alvarez firma il tris al 12′. Puggioni mura Vassallo al 17′ mentre Kownacki prima fa tripletta (28′) e, alla mezzora, restituisce il favore a Caprari mettendolo nelle condizioni di segnare bis e poker.

Un passivo che si fa più pesante per i biancazzurri cinque minuti dopo, quando Barreto trova il 5-0 con un bel piatto sinistro. Tocca infine ad Alvarez, con un pallonetto sotto-misura, chiudere i giochi al 43′. Un buon test in vista della Fiorentina. Domani, venerdì, è in programma una seduta mattutina a porte chiuse", si legge sul portale della Samp", si legge sul portale della Samp.