Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Alvarez apre, Djuricic e Kownacki chiudono: 3-0 alla Cremonese

Samp, Alvarez apre, Djuricic e Kownacki chiudono: 3-0 alla CremoneseTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 luglio 2017, 19:552017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Ponte di Legno

Buon test per la Sampdoria che questo pomeriggio ha disputato l'ultima amichevole in Valcamonica. La squadra di Marco Giampaolo ha avuto la meglio sulla Cremonese per 3-0 davanti ad un'ottima cornice di pubblico. Blucerchiati sul terreno di gioco con un 4-3-1-2 con Puggioni fra i pali, Bereszynski sulla destra, Dodò sulla sinistra mentre la coppia centrale è composta da Silvestre e Simic. Centrocampo con Barreto, Capezzi e Linetty con Quagliarella e Caprari innescati da Alvarez.

Hanno risposto i ragazzi di Tesser con Ujkani in porta, Almici, Claiton, Canini e Renzetti in difesa, Cavion, Pesce e Croce a centrocampo, Castrovilli trequartista e Mokulu e Brighenti in attacco. Prima frazione di gara equilibrata con i blucerchiati che si sono portati in vantaggio con Ricky Alvarez, abile a sfruttare un dialogo con Caprari e a siglare l'1-0.

Nella ripresa consueta girandola di cambi con la Samp che ha aumentato la qualità in mezzo al campo con l'ingresso di Torreira. Fra il 17' e il 28' i blucerchiati hanno ingranato la marcia portandosi sul 3-0 grazie a Djuricic su assist di Kownacki e allo stesso attaccante polacco che ha sigillato il punteggio. Finale elettrico con Perrulli che viene mandato anzitempo negli spogliatoi.

Sampdoria p.t.: Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Simic, Dodò; Barreto, Capezzi, Linetty; Alvarez; Quagliarella, Caprari.

Sampdoria s.t.: Tozzo; Sala, Silvestre (16' Regini), Simic (41' Simic), Dodò (16' Pavlovic); Djuricic, Torreira, Verre; Praet; Bonazzoli, Quagliarella (16' Kownacki).

Cremonese p.t.: Ujkani; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Cavion, Pesce, Croce; Castrovilli; Mokulu, Brighenti.

Cremonese s.t.: Ravaglia; Salviato, Marconi, Claiton (32' Forni), Procopio; Scarsella, Belingheri, Porcari; Perrulli; Scappini, Mairoino.