HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Altre Notizie

Samp, DiFra torchia la squadra: fase offensiva, corsa e linea difensiva

18.07.2019 19:21 di Andrea Piras   articolo letto 3326 volte
Fonte: Inviato a Ponte di Legno (BS)

Si torna in campo a Temù. Dopo l’amichevole di ieri contro il Sellero Novelle e vinta per 15-0, mister Eusebio Di Francesco ha dato appuntamento questo pomeriggio al centro sportivo per una nuova seduta di allenamento dopo la piscina del mattino. Squadra puntuale poco prima delle 17 sul green dove dopo esercizi col pallone di riscaldamento incentrati sulla tecnica, il tecnico blucerchiato ha provato alcune ripartenze in seguito alla rimessa laterale. La parte centrale della seduta invece è stata dedicata alla corsa di fondo con la squadra divisa in quattro gruppi.

Linea e fase d’attacco - Nel finale gruppo diviso fra campo e palestra. Sul terreno di gioco da una parte c’erano Ekdal, Ronaldo Vieira e Capezzi al centro, Bonazzoli e Gaston Ramirez sulla destra e Caprari e Maroni a sinistra per provare situazioni d’attacco finalizzate alla conclusione in porta. Come consuetudine per mister Di Francesco, gli esterni sono stati collocati sulle fasce opposte rispetto al loro piede prediletto. Dall’altra invece è stata formata una linea di retroguardia a quattro con Depaoli, Regini, Chabot e Augello per testare movimenti difensivi e diagonale. L'allenamento è finito leggermente in anticipo per permettere le cure ad un tifoso che è caduto dagli spalti battendo la testa. Non dovrebbe essere nulla di grave per il sostenitore che è stato immediatamente medicato dal dott. Baldari e poi dai militi dell'ambulanza chiamata subito dopo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: out Ribery e Lozano Andrà in scena al Franchi il primo grande big match della Serie A 2019/20. Di fronte alla nuova Fiorentina di Rocco Commisso ci sarà il Napoli, seconda forza dell'ultima stagione. Tanti volti nuovi nella squadra di Montella, a partire dalla difesa con Dragowski tra i pali e Lirola...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510