Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Barreto rientrato in gruppo: a parte sia Murru che Viviano

Sampdoria, Barreto rientrato in gruppo: a parte sia Murru che VivianoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 luglio 2017, 22:492017
di Lorenzo Di Benedetto

Altro giorno di ritiro in Alta Valle Camonica per la Sampdoria e altra doppia seduta. Al mattino Marco Giampaolo e i suoi collaboratori hanno sottoposto la squadra ad un’intensa sessione tattica, preceduta da una fase di attivazione muscolare in palestra. Assenti giustificati Filip Djuricic e Dodô Pires, in permesso per ottenere i documenti necessari in vista della trasferta a Swansea. I due si sono aggregati nel corso dell’allenamento del pomeriggio incentrato prevalentemente su lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche ad alta intensità.

Smaltito lo stato influenzale, Edgar Barreto è rientrato in gruppo. Procede spedito verso il completo recupero anche Nicola Murru che si è allenato ancora a parte in campo e in palestra, mentre Emiliano Viviano prosegue il proprio iter riabilitativo.

Alle due sessioni ha assistito l’ex tecnico blucerchiato Mimmo Di Carlo, salito a Temù insieme ai suoi collaboratori per seguire da vicino il lavoro del collega. Domani, mercoledì, è in programma un’altra doppia razione di lavoro.