Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, basta Caprari per piegare un grintoso FeralpiSalò

Sampdoria, basta Caprari per piegare un grintoso FeralpiSalòTUTTO mercato WEB
sabato 22 luglio 2017, 19:292017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Ponte di Legno

Seconda uscita stagionale per la Sampdoria. La truppa di Marco Giampaolo ha affrontato questo pomeriggio il FeralpiSalò di Michele Serena. Gambe imballate da due settimane di preparazione per i ragazzi di Marco Giampaolo che sono comunque riusciti a spuntarla seppur di misura contro una compagine molto aggressiva e determinata.

Primo tempo molto bloccato con la formazione di Michele Serena che ha saputo contenere le offensive dei blucerchiati, impegnati invece nel possesso palla. Dopo dodici minuti i Leoni del Garda colpiscono una traversa con un tiro cross di Parodi. Gli uomini di Marco Giampaolo sono riusciti a sbloccare il risultato con Caprari, abile a sfruttare una sponda di Barreto in area di rigore per poi superare Caglioni con un bel tiro.

Nella ripresa girandola di cambi con Kownacki e Bonazzoli che sono stati innescati in attacco da Ricky Alvarez. I liguri spingono sull'acceleratore anche se il FeralpiSalò riesce comunque a tenere botta. Nel finale c'è spazio anche per un altro legno, questa volta colpito dalla Samp, con Dodò. Il brasiliano si è incaricato della battuta di un calcio da fermo a giro che Livieri, subentrato nella ripresa a Caglioni, ha deviato sul palo.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni (46' Tozzo); Sala (63' Bereszynski), Silvestre (63' Leverbe), Regini (63' Simic), Pavlovic (63' Dodò); Barreto (63' Verre), Torreira (63' Capezzi), Djuricic (63' Linetty); Praet (63' Alvarez); Quagliarella (63' Kownacki), Caprari (63' Bonazzoli).

FeralpiSalò (3-5-2): Caglioni (46' Livieri); P. Marchi, Emerson (62' Surraco), Ranellucci (80' Marchetti); Parodi (55' Alcibiade), Magnino, Capodaglio (68' Boldini), Staiti (82' Crema), Martin (86' Crema); Guerra (62' M. Marchi), Ferretti (62' Luche).