HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Altre Notizie

Sampdoria, Ramirez e Thorsby tornano a lavorare col gruppo

10.10.2019 14:27 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1639 volte
Fonte: sampdoria.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mercoledì di doppio per la Sampdoria nella settimana di sosta del campionato. In mattinata il preparatore atletico Massimo Catalano ha diretto una seduta a base di forza in palestra con trasformazione sotto forma di esercitazioni atletiche basate sulla rapidità e i cambi di direzione. Nel pomeriggio, invece, lavoro “a tutta palla” sotto la pioggia del campo 1 del “Mugnaini”: Angelo Palombo, coadiuvato da Sergio Spalla e dal preparatore dei portieri Daniele Battara, ha fatto svolgere ai blucerchiati esercitazioni tecnico-tattiche e un torneo di partitelle a tema su campo ridotto.

Singoli. Sul fronte dei singoli Morten Thorsby è ritornato a lavorare in gruppo al pari del rientrante Gastón Ramírez mentre Gonzalo Maroni ha proseguito nella sua tabella di recupero agonistico sul campo, in parte in solitaria e in parte con la squadra. Karol Linetty è stato infine sottoposto a terapie e fisioterapia da parte dello staff medico-riabilitativo.

Aggregati. Assenti i nazionali Bartosz Bereszynski, Julian Chabot, Omar Colley, Albin Ekdal e Jakub Jankto, hanno completato la rosa 5 aggregati dalla Primavera: Lorenzo Avogadri, Mohamed Bahlouli, Davide Canovi, Tommaso Maggioni e Lorenzo Sabattini. Domani, giovedì, unica sessione al mattino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Ausilio a 360°: "Faremo di tutto per Eriksen. Moses? Chelsea disponibile" Dopo le parole di Marotta e Petrachi, è il turno di Piero Ausilio. Il direttore sportivo dell'Inter, tramite i microfoni di Sky Sport, torna a parlare dello scambio saltato con la Roma fra Politano e Spinazzola e del mercato nerazzurro con particolare attenzione ai nomi di Eriksen...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510