HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Sarr da applausi, Ocampos non brilla - Top&flop di Marsiglia-Salisburgo

Risultato finale: Marsiglia-Salisburgo 0-0
07.12.2017 23:07 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 557 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

I TOP

Difesa austriaca - Soprattutto nel primo tempo, la squadra di Rose mette in scena una fase difensiva da applausi, che non dà sbocchi alla manovra del Marsiglia. Gara diligente per i difensori del Salisburgo che riescono a portare a casa un punto.

Sarr - Di sicuro uno dei migliori in campo. Tiene botta fino alla fine, arrivando anche vicino al gol almeno in un paio di occasioni. Percorre il campo in lungo ed in largo per tutto il match. Gladiatore.

Walke - Vero che la sua difesa fa un lavoro eccelso, soprattutto nel primo tempo, ma proprio per questo per lui potrebbe risultare difficile farsi trovare pronto, invece tiene bassa la saracinesca evitando il gol con un paio di intervento provvidenziali.

I FLOP
Ocampos - Tanto fumo e, bisogna dirlo, poco arrosto. Un paio di sortite offensive personali ma sterili, che non portano vantaggi alla sua squadra.

Dabbur - Ci si aspettava qualcosa di più da lui. Nel primo tempo supporta la fase difensiva, ma in avanti è praticamente assente e non crea mai pericoli concreti.

Nervosismo dilagante - Gara che ha vissuto di momenti di nervosismo acuti, dettati soprattutto dai giocatori del Marsiglia che, in particolare nel primo tempo, non sono riusciti a fare la propria partita. Prima Ocampos, poi Rolando e Luiz Gustavo sono arrivati più volte al faccia a faccia duro con gli avversari. Tanto lavoro per l’arbitro che non ha comunque estratto alcun rosso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Marchetti “L’Ascoli è forte, ha voglia di riscatto. Sarà una partita difficile, importante. Dare continuità ci proietterebbe in alto, vogliamo fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il dg del Cittadella, Stefano Marchetti, in vista della partita contro l’Ascoli. Mercato: che farete a gennaio? “Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->