Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sarr da applausi, Ocampos non brilla - Top&flop di Marsiglia-Salisburgo

Sarr da applausi, Ocampos non brilla - Top&flop di Marsiglia-SalisburgoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 7 dicembre 2017, 23:072017
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Marsiglia-Salisburgo 0-0

I TOP

Difesa austriaca - Soprattutto nel primo tempo, la squadra di Rose mette in scena una fase difensiva da applausi, che non dà sbocchi alla manovra del Marsiglia. Gara diligente per i difensori del Salisburgo che riescono a portare a casa un punto.

Sarr - Di sicuro uno dei migliori in campo. Tiene botta fino alla fine, arrivando anche vicino al gol almeno in un paio di occasioni. Percorre il campo in lungo ed in largo per tutto il match. Gladiatore.

Walke - Vero che la sua difesa fa un lavoro eccelso, soprattutto nel primo tempo, ma proprio per questo per lui potrebbe risultare difficile farsi trovare pronto, invece tiene bassa la saracinesca evitando il gol con un paio di intervento provvidenziali.

I FLOP
Ocampos - Tanto fumo e, bisogna dirlo, poco arrosto. Un paio di sortite offensive personali ma sterili, che non portano vantaggi alla sua squadra.

Dabbur - Ci si aspettava qualcosa di più da lui. Nel primo tempo supporta la fase difensiva, ma in avanti è praticamente assente e non crea mai pericoli concreti.

Nervosismo dilagante - Gara che ha vissuto di momenti di nervosismo acuti, dettati soprattutto dai giocatori del Marsiglia che, in particolare nel primo tempo, non sono riusciti a fare la propria partita. Prima Ocampos, poi Rolando e Luiz Gustavo sono arrivati più volte al faccia a faccia duro con gli avversari. Tanto lavoro per l’arbitro che non ha comunque estratto alcun rosso.