HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Sarri-Juve, Ferlaino: "Maradona non avrebbe mai fatto torto del genere"

18.06.2019 14:03 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 9645 volte
© foto di TUTTOmercatoWEB.com

Corrado Ferlaino commenta il trasferimento di Maurizio Sarri alla Juventus. L'ex presidente del Napoli, attraverso le colonne del quotidiano Il Roma, s'è espresso sull'ex tecnico azzurro in riferimento al rifiuto di Diego Armando Maradona al trasferimento a Torino. "Il passaggio di Diego in bianconero è sempre stata una cosa impensabile perché prima c’era un altro calcio, c’erano altri valori e quindi un trasferimento del genere sarebbe stato incredibile, ma poi Maradona non avrebbe mai accettato di andare alla Juventus. Non può mai nascere un discorso a riguardo, Diego non avrebbe mai fatto un torto del genere ai napoletani e neanche a sé stesso, essendo uno di noi. Tra Sarri e Maradona c’è una differenza abissale, già partendo dal fatto che Diego era unico, il numero uno, mentre Sarri è un uomo qualunque", le parole di Ferlaino.

Le dichiarazioni di Maradona. L'ex Pibe de oro non aveva mai nascosto il corteggiamento della Vecchia Signora. "Agnelli mi chiamava in continuazione promettendo cifre stratosferiche. Mi disse che aveva offerto 100 miliardi a Ferlaino e di scrivere io la cifra che avrei voluto percepire. Gli risposi che non avrei mai potuto fare un affronto del genere ai napoletani perché mi sono sempre sentito uno di loro, non avrei mai potuto indossare in Italia un'altra maglia se non quella azzurra", ha più volte ammesso Maradona nel corso degli anni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 ottobre GENOA, PREZIOSI TROVA L’INTESA CON GUIDOLIN... E INCONTRA CARRERA. ORE CALDE PER LA PANCHINA ROSSOBLÙ. INTER, MAROTTA CHIUDE A SANCHEZ. UDINESE, DE PAUL CHIUDE AL MERCATO: “VOGLIO DARE SEMPRE DI PIÙ PER QUESTA SOCIETÀ”. SAMPDORIA, RANIERI DOPO LA PRIMA: “TUTTI INSIEME CE LA FAREMO”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510