Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, 21 gol in amichevole: Falcinelli a segno sei volte

Sassuolo, 21 gol in amichevole: Falcinelli a segno sei volte
© foto di Federico Gaetano
martedì 18 luglio 2017, 20:122017
di Lorenzo Di Benedetto
fonte sassuolocalcio.it

Prima uscita stagionale per il Sassuolo di Cristian Bucchi che ha affrontato sul campo principale del centro sportivo di Vipiteno la Rappresentativa Val Isarco.

Il primo gol della nuova annata parte da una apertura di Missiroli per Ragusa che controlla, entra in area e batte di precisione il portiere della formazione locale. Due minuti dopo il raddoppio con un’azione personale di Matri. Al 12’ il 3-0 dei neroverdi porta la firma di Simone Missiroli che salta il portiere in uscita e deposita in rete. Un Ragusa scatenato segna al 14’ il 4-0 e conquista due rigori: il primo al 22’ trasformato da Matri e il secondo al 32’ realizzato dallo stesso Ragusa. Poco prima entra a tabellino Duncan con un preciso rasoterra su assist di Sensi. Lo stesso Sensi chiude le marcature della prima frazione di gioco sull’9-0 realizzando una doppietta. Nel secondo tempo cambiano completamente le formazioni in campo. La ripresa si apre con il gol di Politano al 51’, poi sale in cattedra Falcinelli che realizza una cinquina di reti inframmezzate dalla marcatura di Ferrari su assist di Politano. Al 79' gran gol del giovane Pierini che dalla sinistra si accentra e con un tiro a giro batte sul secondo palo il portiere locale. Un minuto dopo ancora a segno Falcinelli con il sesto gol personale. Il match chiude sul 21-0 con la doppietta di Mazzitelli e il gol finale di Pierini.

TABELLINO

SASSUOLO-RAPPRESENTATIVA VAL ISARCO 21-0

Marcatori: 4’, 14’ e 32’ rig. Ragusa, 6’ e 22’ rig. Matri, 12’ Missiroli, 29’ Duncan, 42’ e 45’ Sensi, 51’ Politano, 56’, 58’, 60’, 72’, 74’ e 80' Falcinelli, 69’ Ferrari, 79' e 87' Pierini, 84' e 85' Mazzitelli.

SASSUOLO 1° tempo: Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Adjapong; Missiroli, Sensi, Duncan; Scamacca, Matri, Ragusa.
SASSUOLO 2° tempo: Pegolo; Lirola, Cannavaro, Ferrari, Marchizza; Mazzitelli, Magnanelli, Biondini; Politano, Falcinelli, Pierini.
A disp: Pomini, Antei, Erlic, Bandinelli, Frattesi, Marin.
All. Cristian Bucchi

RAPPR. VAL ISARCO: Rimesai; Siller S., Agostini, Rainer J., Priller, Markart, Scicolone, Siller M., Rainer N., Prantaler, Kaneider.
Entrati: Wieser D., Slaviero, Rimessi, Daz, Griesor, Bisignasi, Rainer M., Cipriani, Wieser M., Montalto, Pace.
All. Ingomar Fleckinger

Arbitro: Marangone di Udine
Assistenti: Pascone e Forte di Bolzano
Note: circa 300 spettatori.