Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sconcerti: "Berlusconi licenzierà Allegri? Non mi meraviglierei"

Sconcerti: "Berlusconi licenzierà Allegri? Non mi meraviglierei"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 23 aprile 2012, 14:552012
di Chiara Biondini
fonte Terzo Tempo - Sky

La nota firma del Corriere della Sera, nel programma serale Terzo Tempo in onda su Sky si è soffermato sulle vicende dello stadio di Genoa e del futuro del tecnico del Milan, Massimiliano Allegri.

Capitolo Genoa
"Il Genoa si è rinforzata, a gennaio ha preso Gilardino, che poi lui fosse un giocatore diverso da quello che il nome diceva lo sospettavamo in tanti, che fosse così poco francamente no. E' chiaro che il Genoa adesso è frastornato. Ho visto qualcosa che non avevo mai visto in tanti anni di calcio, un pubblico chiedere con insistenza e pretendere la cosa che è di più valore per una squadra di calcio, la maglia e riuscire ad averla. Che per riuscire ad uscire dal campo, o per riuscire a trovare una normalità, si debba obbedire ad una folla che contesta, che cerca l'umiliazione pure del giocatori".

Berlusconi licenzierà Allegri a fine stagione?
"Non mi meraviglierei, bisognerà vedere se il Milan perderà e come lo farà, ma io non credo che siano mai andati d'accordo, credo che Berlusconi seguendo Galliani, il quale credo faccia capire a Berlusconi, che se lui non vuole Allegri, deve prendere un allenatore a cui comprare molti giocatori, perchè nel frattempo non sono arrivati grandi giocatori, si è lasciato che l'inventasse lui. Per questo Galliani ama Allegri, perchè è stato l'uomo dalle molte invenzioni. Se Berlusconi, come è chiaramente nelle sue possibilità, lo può mandare via, però deve comprare anche i giocatori poi".