HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Scontri pre e post Atalanta-Fiorentina: 15 feriti, 5 fermati

26.04.2019 09:21 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 3091 volte
Fonte: Dall'inviato a Bergamo

Doppio terreno di scontro, tra il pomeriggio e la serata di Bergamo, pre e post partita. All'arrivo dei pullman viola c'è stato un tentativo di "evasione" dal gabbiotto dedicato agli ospiti, subito fermato dalla polizia con il lancio di lacrimogeni e di fumogeni. Quasi in contemporanea, nel più lontano - dallo stadio - Viale Giulio Cesare (incrocio con Borgo Santa Caterina) qualche decina di tifosi è venuta a contatto con le forze dell'ordine che, per evitare che lo scontro degenerasse, hanno fatto ricorso, anche qui, a lacrimogeni.

Nel post partita ancora qualche incidente nello spicchio dedicato ai toscani che hanno lasciato l'impianto intorno all'una di notte. La conta è di 15 feriti e 5 fermati, ma sono numeri che potrebbero aumentare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Panchina Juve - Contatti costanti per Pochettino. Alternativa Inzaghi Mauricio Pochettino è il primo obiettivo per la Juventus 2019/20. Dopo la finale di Champions League, che andrà in scena il primo giugno a Madrid tra Liverpool e Tottenham, il manager argentino vorrebbe salutare Londra per tentare una nuova avventura calcistica. Nel suo contratto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510