Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A domani al via, ecco le percentuali delle milanesi alla prima giornata

Serie A domani al via, ecco le percentuali delle milanesi alla prima giornata TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 agosto 2022, 14:00Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Zona Sisal con Gianluca Boserman Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

Siamo alla vigilia della Serie A '22/'23 e partono le quote dei bookmakers per le prime partite delle milanesi in questa prima giornata. Una griglia comunque provvisoria, visto che il mercato sarà aperto ancora fino a fine mese e le percentuali potrebbero cambiare radicalmente. Questi i primi verdetti di Gianluca Boserman esperto di SISAL a TMW Radio:

“In Milan-Udinese tutti i favori del pronostico sono per i rossoneri con la vittoria al 68%, tra l’altro per la settima volta si sfidano alla prima giornata”. I protagonisti, tra gli uomini di Pioli, possono essere due. “Un gol di Leao o Giroud è quotato al 40%, mentre De Ketelaere può diventare protagonista con il gol al 33% nonostante sembri che parta dalla panchina.

Per quanto riguarda la gara dell’Inter: “Nerazzurri nettamente favoriti sul Lecce con il 73% di possibilità di vittoria, 17% è invece quotato il pareggio e 10% la sconfitta degli uomini di Inzaghi”. Una gara che promette spettacolo perché come ricorda Boserman nelle precedenti due vittorie dell’Inter, i nerazzurri hanno portato a casa i tre punti segnando un totale di 8 gol. L’uomo più atteso, neanche a dirlo, è Romelu Lukaku. “Il primo gol in Serie A lo segnò proprio al Lecce, la sua rete domani è quotata al 50%”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile