HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Altre Notizie

Spagna, De la Fuente: "Il mio pensiero è tutto per Luis Enrique"

19.06.2019 21:49 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 11127 volte
Fonte: dall'inviato a Reggio Emilia

Conferenza stampa breve ma densa di significato quella di Luis de la Fuente, commissario tecnico della Spagna Under 21 dopo il successo per 2-1 sul Belgio. Il ct della Rojita ha voluto mandare un messaggio di affetto al collega Luis Enrique che nelle scorse ore ha lasciato la panchina della Spagna a causa di problemi personali: “Voglio mandare un grande abbraccio a Luis Enrique, sta passando un momento difficile e per prima cosa voglio fargli sentire la mia vicinanza. Se mi sono confrontato con lui sul modo di giocare dell’Under 21? In passato abbiamo parlato tantissimo del nostro sistema di gioco e della nostra filosofia. Il compromesso fra la Roja e l’Under 21 è totale e l’idea è avere uno stile di gioco il più simile possibile. La vittoria sul Belgio?
I ragazzi erano stanchissimi, faceva caldo ed il campo era secco. Anche per questo siamo soddisfattissimi, ora affrontiamo con grande spirito la sfida contro la Polonia per entrare nel gruppo delle migliori 4”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Bogdani “Dzeko o Lukaku per l’Inter? A me piace tantissimo Lukaku. È forte ed è ancora giovane. Secondo me in nerazzurro potrebbe fare benissimo. È adatto al gioco di Conte”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex attaccante, oggi allenatore, Erjon Bogdani. Lei ha maturato esperienza da allenatore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510