Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spal, Semplici piace a molti club

Spal, Semplici piace a molti clubTUTTO mercato WEB
lunedì 19 marzo 2018, 06:422018
di Redazione TMW

Forse perchè la Spal ha fermato la Juventus, forse perchè così si é riaperto il campionato, ma da sabato sera si torna a parlare di Leonardo Semplici in chiave mercato.
Ieri il patron Colombarini, ai microfoni di RMCSport ha esaltato le qualità del proprio tecnico:
“Semplici? Abbiamo cercato la svolta senza cambiare l'allenatore. Siamo molto contenti, è una persona straordinaria e fino ad oggi i risultati pagano"

Ricordiamo, per dovere di cronaca che Semplici ha ancora un anno di contratto con la Spal e che si trova benissimo a Ferrara dove é molto stimato ed amato anche dai propri tifosi.
Semplici é uno dei tanti allenatori della scuola toscana che si sono affermati in serie A, basti ricordare in ordine rigorosamente di classifica ad Allegri, Sarri e Spalletti, ma anche Mazzarri anche se attraversa un periodo di difficoltà con il Torino.
Alcuni club di serie A stanno sondando la posizione di Semplici, del quale viene apprezzata la capacità di tenere il gruppo, di motivarlo, di far rendere al massimo ogni calciatore, ma anche la sua capacità di mettere in campo sempre una squadra equilibrata che sa difendersi ed attaccare in modo organizzato.

Ascolta l’intervento del patron Colombarini a rmcsport