Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, Valoti non si allena. Differenziato per Kurtic

SPAL, Valoti non si allena. Differenziato per KurticTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 31 ottobre 2018, 20:492018
di Andrea Losapio

Seconda giornata settimanale di allenamenti al centro “G.B. Fabbri” per la SPAL che oggi ha sostenuto una doppia seduta in vista della gara di domenica all’Olimpico contro la Lazio.

Questa mattina i biancazzurri sono stati impegnati con esercitazioni atletiche, passando nel pomeriggio ad esercitazioni di possesso palla.

Come la scorsa settimana, Johan Djourou e Jasmin Kurtic hanno svolto un programma di recupero differenziato in seguito ai rispettivi infortuni.

Non è sceso in campo Mattia Valoti, alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia destra, rimediato domenica scorsa nel corso del match contro il Frosinone. Il centrocampista non sarà a disposizione per la gara con la Lazio e le sue condizioni saranno rivalutate lunedì alla ripresa degli allenamenti.