HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Tacchinardi sul caso Higuain: "Anche Bonucci doveva essere cacciato"

04.04.2016 10:13 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 20351 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ospite di Radio Rai, l'ex bianconero Alessio Tacchinardi ha detto la sua sulla corsa Scudetto: "Il campionato non è finito fin quando non c'è la matematica a sancire ciò. Tenere una costante pressione mentale e quella intensità mentale non è facile, bisogna essere abituati a giocare ad alti livelli per tutto l'anno e ieri il Napoli ha un po' steccato su questo. I bianconeri hanno fatto un passo in avanti importante, io ho vinto campionati che sembravano persi. La Juve sa che il campionato non è finito, anche se la cavalcata nelle ultime 21 giornate è qualcosa di pazzesco".
Successivamente, Tacchinardi s'è soffermato sull'espulsione rimediata da Higuain. A precisa domanda sui tifosi del Napoli che si sentono accerchiati, questa la sua risposta: "Io ho giocato nella Juve, ma cerco di essere sempre equilibrato e devo dire che su certe cose i tifosi napoletani hanno anche ragione. Bonucci non può permettersi il testa a testa con l'arbitro e anche Bonucci doveva essere buttato fuori".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Inter, si lavora per Matías Palacios del San Lorenzo Inter al lavoro. A caccia di un altro colpo argentino dopo Lautaro Martinez. L’ultima idea è Matías Palacios, centrocampista classe 2002 del San Lorenzo. I nerazzurri stanno studiando con attenzione la situazione, a dicembre possibile accelerata per provare a chiudere. L’Inter è in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510