HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Tesser: "Pordenone, meritiamo una promozione storica"

24.04.2019 22:16 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 3756 volte
© foto di Valeria Debbia

Nel Live Show di MC Sport è intervenuto il tecnico del Pordenone Attilio Tesser per parlare dei maggiori temi di attualità.

Sul Pordenone
"Sarebbe una promozione storica. Sarebbe bellissimo, visto che ci sarebbero diverse coincidenze. Siamo vicini, ma ci auguriamo che succeda domenica. Lo stiamo meritando, perché siamo stati sempre davanti. Ci sarà ancora da battagliare, ma lo stadio domenica sarà pieno per raggiungere l’obiettivo. Analogia con l’avventura a Novara? Più la Cremonese che ho portato alla promozione qualche anno fa. Si è formata un’alchimia speciale a Pordenone, c’è un gruppo storico che vuole chiudere il ciclo in maniera speciale".

Sul Napoli
"Il confronto con Sarri è normale. Erano tutti entusiasti qualche mese fa, oggi bastano poche partite per rimettere in discussione tutto. Ancelotti ha fatto bene, soprattutto nella prima parte di campionato. Nel complesso sta gestendo bene questo passaggio dopo tre anni fantastici con Sarri. Solo un tecnico come lui poteva andare lì e gestire questa situazione".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Spalletti e Allegri: è la gestione dell'esonero a fare la differenza. Sarri verso la Juve? Mourinho sarebbe stato massacrato Novanta minuti e poi tutti in vacanza. Dopo le gare inutili, stasera spazio agli ultimi verdetti. A chi si gioca tanto o poco. A chi parte da una situazione di vantaggio e a chi parte da una situazione disperata. Quest'ultimo non è il caso dell'Inter, che a San Siro contro l'Empoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510