Al termine della sfida tra Argentina e Brasile, il CT Tite ha accusato Leo Messi di averlo zittito per le proteste in seguito al rigore concesso all'Albiceleste. L'episodio è risultato determinante nella sconfitta dei Verdeoro: "Mi sono solo lamentato perché secondo me avrebbe dovuto essere ammonito. Mi ha detto di stare zitto e io gli ho detto lo stesso, è finito tutto lì. Non voglio creare problemi, ma in queste partite ci vuole un grande arbitro. Quella era una simulazione da cartellino e avevo ragione di lamentarmi".
Lo stesso fenomeno del Barcellona ha ammesso a fine partita di non avere certezze sull'episodio: "Ad essere sincero, non lo so, cado un po 'per inerzia, c'è un contatto, ma non so se sia decisivo e se sia dentro o fuori dall'area".
L'annuncio arriva direttamente dalla Juventus che tramite il proprio account Twitter riferisce di un problema fisico per Wojciech Szczesny che dunque non farà parte della squadra che affronterà questo pomeriggio l'Udinese. Il portiere polacco ha sentito un lieve fastidio alla spalla...